Rissa a San Martino: sabato sera di violenza tra giovanissimi
Rissa a San Martino tra giovanissimi nel quartiere del Vomero durante il sabato sera: la denuncia.
Rissa a San Martino – Una rissa a San Martino ha sconvolto il Belvedere nella serata di ieri, un luogo molto frequentato da giovani durante il weekend. L’episodio violento è stato segnalato dal consigliere comunale Gennaro Acampora, capogruppo del PD, che ha denunciato l’accaduto.
Secondo quanto riportato da Acampora, numerosi genitori hanno contattato le autorità nella notte, preoccupati per la sicurezza dei loro figli e descrivendo una scena da “far west”. Il consigliere ha dichiarato che il gruppo PD presenterà una richiesta formale al Prefetto per avviare un’indagine approfondita sulla situazione.
Rissa a San Martino la denuncia:
“È urgente accelerare il progetto di ZTL (Zona a Traffico Limitato)”, ha sottolineato Acampora. “Chiediamo una maggiore presenza delle forze dell’ordine, soprattutto in aree ad alta frequentazione giovanile come San Martino e la vicina piazza Vanvitelli.” Il consigliere ha concluso esprimendo la necessità di un’azione decisa per garantire la sicurezza nei luoghi di ritrovo notturno.
Quelli della sicurezza e della viabilità sono questioni ormai centrali per i residenti del quartiere che si vedono oramai attanagliati da episodi di violenza e dal caos della viabilità nei giorni del fine settimana.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Sciopero dei trasporti 8 e 9 settembre disagi e fasce di garanzia
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero dei trasporti 8 e 9 settembre disagi e fasce di garanzia
ARTICOLO SUCCESSIVO