Omicidio a Scampia: ucciso 29enne in un agguato all’interno di un barbiere
Omicidio a Scampia, uomo ucciso mentre si trovava dal barbiere.
Omicidio a Scampia, un evento tragico ha sconvolto la periferia di Napoli. Camillo Esposito, un uomo di 29 anni con precedenti per rapina e porto abusivo d’armi, è stato freddato la scorsa notte in un agguato a Scampia. L’episodio si è verificato intorno alle 23 in via Ghisleri, all’interno di un salone da barbiere, dove la vittima si trovava al momento dell’attacco.
Omicidio a Scampia, la dinamica:
Secondo le prime ricostruzioni, un uomo con il volto coperto è entrato nel locale armato di pistola ed ha esploso diversi colpi contro Esposito, colpendolo mortalmente. Subito dopo, l’assassino è fuggito rapidamente a bordo di un’auto dove un complice lo stava aspettando.
Le forze dell’ordine, tra cui gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sono intervenute prontamente sul posto, seguite dalla Polizia Scientifica per effettuare i rilievi necessari. Le indagini, affidate alla Squadra Mobile di Napoli, sono in corso per chiarire con esattezza la dinamica del delitto e individuare il movente dietro questo omicidio.
Gli investigatori stanno attualmente cercando di rintracciare eventuali testimoni oculari che possano fornire dettagli utili all’inchiesta e aiutare a identificare gli autori dell’omicidio a Scampia.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Aggressione mortale al Policlinico: 4 vigilantes accusati di omicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione del Superenalotto oggi 7 settembre 2024: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cannibalismo a Poggioreale: detenuto stacca e mangia dito del compagno