Collana rubata e ritrovata grazie ai social: il viaggio di un giovane per recuperarla
Collana rubata e ritrovata grazie ai social: è quanto accaduto a un giovane 26enne della provincia di Reggio Emilia. Per recuperarla ha dovuto percorrere circa 700 km raggiungendo la città di Portici.
Collana rubata e ritrovata grazie ai social: la vicenda
Un giovane di 26 anni è stato vittima di un furto all’interno di una discoteca di Catanzaro durante le vacanze. La collana che portava al collo gli è stata, infatti, strappata nel corso di una serata.
Circa due settimane dopo, il gioiello è stato messo in vendita all’interno del marketplace di Facebook a circa €400. È in questa occasione che il ragazzo ha riconosciuto e ritrovato il bene che gli era stato sottratto illecitamente.
Il 26enne si è messo, dunque, in viaggio dalla provincia di Reggio Emilia verso Portici dopo aver preso accordi per l’acquisto. Prima, però, si è rivolto ai carabinieri di Portici raccontando tutta la vicenda così da giungere anche loro sul luogo dell’incontro concordato tra la vittima del furto e il venditore.
Quest’ultimo è stato, quindi, riconosciuto e, alle strette, ha riconsegnato la collana al legittimo proprietario. Denunciato dovrà, ora, rispondere per ricettazione.
FONTE: NapoliToday
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Tragedia a Orta di Atella, operaio muore schiacciato da un cancello
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Orta di Atella, operaio muore schiacciato da un cancello
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: incidente mortale, perde la vita 17enne