Addio al ristoratore Salvatore Nigro: lutto per Napoli
Napoli piange la perdita di Salvatore Nigro, noto ristoratore del centro storico, scomparso improvvisamente a soli 46 anni. I tributi sui social celebrano la sua gentilezza e professionalità.
Addio al ristoratore Salvatore Nigro – Napoli è in lutto per la prematura scomparsa di Salvatore Nigro, il rinomato ristoratore del centro storico e fondatore della pizzeria “Insolito” in via dei Tribunali.
Nigro, di soli 46 anni, è deceduto a causa di un malore improvviso, probabilmente un infarto.
Addio al ristoratore Salvatore Nigro ristoratore Salvatore Nigro: i tributi sue social
La notizia della sua morte ha scosso profondamente la città e i tributi sui social non si sono fatti attendere.
Molti hanno espresso il loro dolore sui social media, lodando la figura di Nigro come uomo speciale e dedicato al suo lavoro. Un post afferma: “Una notizia così improvvisa e triste ci fa riflettere sulla fragilità della vita. Salvatore Nigro era un uomo positivo e generoso, e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.”
Un altro messaggio sottolinea: “La sua gentilezza e il suo sorriso erano contagiosi. Anche se non ci conoscevamo bene, la sua calorosa accoglienza rimarrà nei nostri cuori. Un abbraccio sincero alla sua famiglia.”
La comunità napoletana ricorderà Salvatore Nigro con affetto e stima per sempre.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Resta bloccato in ascensore: tragica fine per un anziano a Montella
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestato 26enne a Napoli: accusato di abusi sulla nipote di 10 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scarcerato il boss Brandi dopo 15 anni, fuochi d’artificio ad accoglierlo