Donna aggredita a Pomigliano d’Arco: è caccia al ladro
La vittima ha reagito mettendo in fuga il malvivente, il video dello scippo ha fatto il giro del web
Donna aggredita a Pomigliano d’Arco: l’episodio è avvenuto lo scorso 31 agosto, intorno alle ore 15, precisamente in via Mazzini.
Il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, lo ha riportato sulle sue pagine social con annesso il filmato registrato dai sistemi di videosorveglianza.
Donna aggredita a Pomigliano d’Arco: la dinamica esatta
Dal video si vede una donna anziana camminare tranquillamente per strada, quando un’auto le si avvicina. Un malvivente la afferra alle spalle e tenta di scipparle la borsa.
Il ladro riceve però una reazione che non si aspettava: la vittima, con coraggio e sangue freddo, si difende, cade a terra, ma resiste. Alla fine, il ladro è costretto a rinunciare al suo proposito e a darsi alla fuga, mentre la vittima si rialza visibilmente scossa.
Un altro fattore che il delinquente probabilmente non ha calcolato sono le telecamere di videosorveglianza della zona. Grazie ai filmati registrati è stato possibile ricostruire l’accaduto.
Donna aggredita a Pomigliano d’Arco – Il video è finito nelle mani del giornalista e deputato Borrelli, che ha così commentato:
“Ho prontamente girato le immagini alle forze dell’ordine affinché il delinquente possa essere identificato e rispondere alla giustizia per le sue malefatte.
Purtroppo questi episodi di violenza si moltiplicano e nessuno più è al sicuro, ma approfittare degli anziani è quanto di peggio si possa fare. Avvantaggiarsi della fragilità altrui è da veri farabutti. Il ladro sia individuato e arrestato prima che possa far del male ad altri”.
Donna aggredita a Pomigliano d’Arco – I Carabinieri stanno esaminando le immagini per risalire all’aggressore. È caccia al ladro.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Aggressione mortale al Policlinico: 4 vigilantes accusati di omicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
Resta bloccato in ascensore: tragica fine per un anziano a Montella
ARTICOLO SUCCESSIVO
Kit di benvenuto per neonati e neogenitori: l’iniziativa a Salerno