Resta bloccato in ascensore: tragica fine per un anziano a Montella
Anziano di 84 anni muore bloccato nell'ascensore di un condominio, indagini in corso.
Resta bloccato in ascensore – Nel pomeriggio di ieri, un tragico evento ha scosso la comunità di Montella, un piccolo comune situato in provincia di Avellino.
Un uomo di 84 anni è stato ritrovato senza vita all’interno di un ascensore di un condominio in via Rinaldo D’Aquino. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano sarebbe rimasto bloccato all’interno dell’ascensore per un tempo prolungato, senza riuscire a chiamare aiuto.
Resta bloccato in ascensore: i fatti
I residenti del condominio, insospettiti dall’assenza dell’uomo, hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che, attraverso manovre manuali, sono riusciti ad aprire le porte dell’ascensore. Una volta all’interno, i soccorritori hanno trovato l’anziano accasciato al suolo, privo di sensi. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso.
Le autorità stanno ora indagando per chiarire le cause esatte dell’incidente. La comunità di Montella è in lutto per la perdita di un suo concittadino e attende risposte su quanto accaduto.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione Napoli ZON: Minore accoltellato a Mugnano: per i medici è in fin di vita
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giovane macchinista navale “sedato e legato”: giudice proroga le indagini
ARTICOLO SUCCESSIVO