Fuorigrotta, incendio in via Terracina: fiamme arrivano in strada
In fiamme erba e sterpaglie nei pressi di un parco residenziale. Sul posto due camionette dei vigili del fuoco
Attimi di panico nel pomeriggio di martedì 3 settembre a Fuorigrotta, nella parte alta di via Terracina, dove è divampato un incendio. Stando a quello che si apprende, ad essere andate a fuoco sono state delle sterpaglie che sporgevano sulla carreggiata e si trovavano a pochi passi da un parco residenziale.
Non è stato registrato alcun ferito.
Fuorigrotta, incendio in via Terracina: il fatto
Due camionette sono intervenute per domare l’incendio avvenuto in via Terracina, Fuorigrotta. Più nel dettaglio, come si apprende dai colleghi di Fanpage.it, le fiamme hanno interessato la parte di via Terracina all’altezza del civico 523, verso via Caravaggio e via Consalvo.
Il fatto ha avuto risalto social grazie alla segnalazione del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha condiviso il video sulla propria pagina Facebook. Nelle immagini di summenzionato video è possibile intravedere le auto che sono costrette a passare a pochi centimetri dalle fiamme.
Come detto, per fortuna, non si son riscontrati feriti e conseguenze gravi.
Fonte: Fanpage.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, Lukaku ha già conquistato Fuorigrotta
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla Pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestato ricercato in tutta Europa: l’uomo era in spiaggia ad Ascea
ARTICOLO SUCCESSIVO