Trovato cadavere alla Rotonda Diaz: probabile morte per annegamento
Si tratterebbe di un cittadino straniero: l'ipotesi più probabile è quella di un incidente
Trovato cadavere alla Rotonda Diaz: shock a Napoli per il ritrovamento avvenuto questa mattina nelle acque nella zona di Santa Lucia.
L’ipotesi più probabile sembrerebbe essere quella di annegamento: indagano ora le forze dell’ordine.
Trovato cadavere alla Rotonda Diaz: i fatti
Risale a questa mattina il ritrovamento di un cadavere all’altezza della rotonda Diaz, nella zona di Santa Lucia. Il corpo senza vita è infatti affiorato dalle acque, attirando chiaramente l’attenzione dei presenti, che hanno avvisato le autorità. Si tratterebbe di un cittadino straniero e la causa del decesso per ora più probabile è quella di annegamento.
La Polizia di Stato è ovviamente intervenuta sul posto, raccogliendo le testimonianze delle persone presenti per cercare di ricostruire le dinamiche dei fatti. Secondo le prime ricostruzioni, parrebbe essersi trattato di un incidente, le cui cause però non sono ancora chiare.
Sul corpo dell’uomo non sono stati però rinvenuti segni di violenza: l’ipotesi più probabile per adesso è quindi quella per cui l’uomo sarebbe accidentalmente caduto in acqua e annegato. Si attende però lo svolgimento delle indagini per chiarire con più esattezza le dinamiche del triste episodio.
Leggi anche: Lutto ad Aversa: Roberto perde la vita a soli 24 anni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO