Arsenale scoperto nel rione Sanità: sequestrato anche un kalashnikov
Arsenale scoperto a Napoli: sequestrato un kalashnikov e altre armi da fuoco.
Arsenale scoperto nel rione Sanità – Nel cuore del Rione Sanità a Napoli, i carabinieri della stazione Napoli Stella hanno portato a termine un’importante operazione di sequestro di un arsenale nascosto.
Tra le armi rinvenute spicca un Kalashnikov AK47, un fucile d’assalto di origine russa noto per la sua efficienza e letalità.
Arsenale scoperto nel rione Sanità: durante un controllo di routine
Durante un controllo di routine sul solaio di un edificio in vico Lammatari, i carabinieri hanno scoperto un arsenale. Tra le armi rinvenute, i carabinieri hanno sequestrato un Kalashnikov, un fucile a pompa e un fucile sovrapposto, rubati rispettivamente a Giffoni Vallepiana e Brescia.
Il sequestro comprende anche due pistole Beretta calibro 6,35, una Beretta 98FS e 113 munizioni di vario calibro. Tutte le armi, ora sotto sequestro, saranno sottoposte a verifiche balistiche per determinare se siano state utilizzate in crimini recenti.
Gli esperti della sezione investigazioni scientifiche analizzeranno il materiale sequestrato alla ricerca di impronte digitali, nella speranza di risalire all’identità dei responsabili.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Operazione antidroga e armi a Gragnano e Castellammare: sequestri
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tassista rapinato a Napoli: banditi abbandonano il veicolo e scappano