Napoli, ferito al volto con un’arma da taglio
Paura a Napoli, uomo ferito al volto con un'arma: ricoverato all'ospedale Pellegrini. Avviate le indagini per far luce sulla vicenda
Paura a Napoli, uomo ferito al volto con un’arma da taglio: avviate le indagini. L’episodio si è verificato questa mattina, intorno alle 6, nella centralissima piazza Garibaldi.
Un extracomunitario è stato colpito con un’arma da taglio sul viso e ha riportato un’importante ferita al volto. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini dove l’uomo è ricoverato.
Napoli, uomo ricoverato per una ferita da arma da taglio: si indaga
L’uomo, raggiunto dalle Forze dell’Ordine, non ha saputo raccontare quanto avvenuto. I militari hanno avviato le indagini per fare luce sulla situazione e ricostruire l’esatta dinamica del ferimento. Al momento non si esclude alcuna pista.
Il ferito non è in pericolo di vita.
Fonte articolo: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Acerra, viola i domiciliari con in tasca una pistola sparachiodi: arrestato
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Triplice omicidio: 17enne uccide tutta la famiglia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ANPI: “L’attacco alla Cisgiordania rende esplosivo il Medio Oriente”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grumo Nevano, aggressioni ai danni di stranieri: incontro in Prefettura