Napoli, grave incidente nell’autostrada per Roma: un morto
Una persona ha perso la vita, e tre persone sono molto gravi, nell'incidente verificatosi sull'autostrada Napoli-Roma.
Un gravissimo incidente si è verificato nella mattina di oggi, non lontano da Napoli. Poco dopo le 10.30, fa sapere NapoliToday, infatti, vi è stato uno scontro tra ben tre autovetture. In particolare, l’incidente si è verificato presso l’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto che va da Napoli a Roma. Verso il chilometro 584, in effetti, le tre autovetture si sono scontrate, e una persona ha perso la vita.
Non solo: oltre a una persona morta, infatti, vi sarebbero altri tre feriti gravi. Il bilancio dell’incidente è, insomma, davvero gravissimo. I soccorsi sono arrivati immediatamente, e sul tratto in cui è avvenuto l’incidente si trovano, in questo momento, gli agenti della Polizia Stradale e anche alcuni membri del personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, dell’ente Autostrade per l’Italia.
Secondo quanto riportato dalla suddetta rivista online, i vigili del fuoco hanno liberato le persone dalle lamiere, e hanno estratto anche il corpo della persona che, sfortunatamente, non ce l’ha fatta. I tre feriti gravi sono stati trasportati in elicottero a Roma, in ospedale. In questo momento, il tratto autostradale che comprende Valmontone e il bivio con la Diramazione Roma Sud, in direzione Roma, è chiuso. Si attendono ulteriori aggiornamenti e dettagli sull’incidente.
Sempre questa mattina, a Caivano, gli agenti della Polizia hanno portato a termine una maxi-operazione, che ha portato a due arresti: ecco i dettagli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano, numerosi arresti al Parco Verde: i dettagli sull’operazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, tenta di rubare bici e aggredisce gli agenti: arrestato 32enne