Napoli – Parma: dubbio in attacco, dalla panchina i nuovi
NAPOLI – PARMA: DUBBIO IN ATTACCO, DALLA PANCHINA I NUOVI
Stasera si torna in campo. Il Napoli affronta alle 20:45 il Parma di Fabio Pecchia. Il mister Antonio Conte sembra orientato a confermare l’undici che ha steso il Bologna sei giorni fa. Il dubbio principale riguarda la punta: contro i felsinei giocò Raspadori. Probabile che sia Simeone a partire dal 1′: ballottaggio aperto. Partiranno dalla panchina i nuovi David Neres e Romelu Lukaku. Non convocato Scott McTominay. Davanti a Mereti, agiranno Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. In mediana Anguissa e Lobotka, poi sulla fascia sinistra potrebbe essere ancora preferito Olivera a Spinazzola. A destra Mazzocchi.
Napoli – Parma: le condizioni degli ospiti
Pari con la fiorentina e convincente successo ai danni del Milan. Il Parma dell’ex Pecchia arriva a Fuorigrotta con un ottimo biglietto da visita. Il mister allievo di Benitez non avrà a disposizione Estevez per noie uscolari. Sarà Cyprien a farne le veci a metà campo con Bernabè mentre più avanzato ci sarà Sohm. Ali offensive saranno Man e Mihaila, pronti a dar manforte a gara in corso Cancellieri e Almqvist. Dietro verso la conferma Balogh e Coulibaly. Tra i pali Suzuki.
Le probabili formazioni di Napoli-Parma
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Bernabè, Cyprien; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli – Parma: l’analisi della gara
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO