Napoli-Gilmour è difficile: si pensa scambio tra Folorunsho-Amrabat
Le ultime ore di calciomercato stanno scivolando via e per il Napoli di Antonio Conte ci sono brutte notizie: il Brighton blocca l’affare Gilmour. Il club azzurro, naturalmente, non ha intenzione di aspettare – anche perché di tempo non ce n’è – e si sta guardando intorno, individuando anche la possibile alternativa.
Napoli-Gilmour, l’affare si blocca. Si guarda altrove
Sembra che difficilmente il Napoli e Billy Gilmour convoleranno a nozze, per volere principalmente del Brighton. Il club della Premier League, infatti, sta avendo non poche difficoltà nell’individuare il degno erede che possa sostituire adeguatamente il centrocampista scozzese. Non depone in favore del Napoli nemmeno il recente infortunio di O’Riley che hanno spinto il Brighton a bloccare l’affare.
Punto e accapo, quindi.
Il club partenopeo torna alla ricerca del profilo che possa rispondere al meglio allo schema tattico del suo nuovo allenatore e, forse, la dirigenza già ha individuato il profilo giusto. Trattasi di una vecchia conoscenza: Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino con cittadinanza olandese, in forza ai viola, era stato a lungo corteggiato dal club azzurro e, a questo punto, è possibile ora si arrivi a concretizzare l’affondo. Napoli e Fiorentina, infatti, stanno valutando la possibilità di uno scambio con Michael Folorunsho.
Staremo a vedere gli sviluppi delle prossime ore.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Colpo di scena Osimhen: il nigeriano apre all’Al-Ahli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia, bimbo di 13 anni morto in piscina: indagini in corso
ARTICOLO SUCCESSIVO