Blitz – Municipalità 9: arresti nella zona flegrea
Arresti e perquisizioni nel rione Traiano e nel quartiere Soccavo. Ecco il report.
BLITZ – MUNICIPALITÀ 9: ARRESTI NELLA ZONA FLEGREA
Operazioni di controllo ad ampio spettro nei quartieri Soccavo e nel rione Traiano. La zona flegrea è stata setacciata da un’intensa attività dei Carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli. Perquisizioni e controlli in diverse abitazioni ed aree comuni.
Sono trenta le contravvenzioni effettuate: guida senza casco, assicurazioni non rinvenute e guida senza patente. Eseguite multe e sanzioni per un totale di 39.971 euro e ben sei mezzi posti sotto sequestro. Un uomo di settanta anni si è svincolato autonomamente dagli arresti domiciliari. Sorpresi due uomini in un locale organizzato e strutturato da piazza di spaccio, in Via Orazio Coclite.
Blitz- Municipalità 9: non solo droga, sequestri di armi
Non soltanto contravvenzioni e multe per assenza di copertura assicurativa e/o per guida senza patente perché revocata. Sono state rivenute anche armi nel corso delle perquisizioni nel rione Traiano e nell’intero quartiere Soccavo. In Via Marco Aurelio, le operazioni della squadra mobile dei Carabinieri hanno individuato e sequestrato ben otto colpi calibro 7,65, otto colpi calibro 30 luger e dieci calibro 38 special. Ritrovati 150 grammi di hashish suddivisi in dosi preconfezionate e pronte per la vendita al dettaglio. Al rione Traiano sono tante le famiglie perbene costrette a vivere in condizioni complesse. Studenti e lavoratori restano in silenzio per evitare ricatti di ogni genere, soprusi e/o minacce di delinquenti e criminali.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Maltempo Campania, De Luca chiede lo stato di emergenza
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oggi i funerali della bambina morta nell’incidente: Qualiano in lutto