Visite mediche Mc Tominay: ecco dove saranno
Visite mediche Mc Tominay: lo scozzese arriverà domani in città a Napoli. I test non si svolgeranno a Villa Stuart, ma in città
Visite mediche Mc Tominay: lo scozzese è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Colpaccio del ds Giovanni Manna che, dopo aver avuto a lungo in pugno Brescianini del Frosinone, ha poi sfruttato la chance del colpo grosso, servitagli sul piatto d’argento dal procuratore del ragazzo.
E allo United c’è già chi lo rimpiange, dopo che il centrocampista classe 1996 ha praticamente trascorso tutta la propria vita (calcistica, si intende) tra le file del club inglese. Ieri giornata di saluti per lui, con una fan che lo ha teneramente salutato regalandogli un braccialetto.
Visite mediche Mc Tominay: niente Villa Stuart per lo scozzese
Questa mattina la capitale ha accolto Romelu Lukaku che, poco dopo le 12.30, si è sottoposto alle visite mediche presso Villa Stuart, sotto la supervisione del medico sociale, Raffaele Canonico. Al momento il belga non è stato ancora annunciato, ma non vi sono problemi di alcuna natura: sarà presto un nuovo giocatore del Napoli.
Non sarà, però, Villa Stuart ad ospitare i test fisici del centrocampista scozzese. Pare dunque assai probabile che, dopo l’atterraggio a Capodichino, Mc Tominay raggiunga Pineta Grande per le visite mediche, prima di aggregarsi ai compagni a Castelvolturno. Seguiranno ulteriori aggiornamenti domattina. Stay Tuned!
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Osimhen apre all’Arabia: l’Al Ahli paga la clausola?”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO