Calcio Napoli, è fatta per Cheddira all’Espanyol
CALCIO NAPOLI, È FATTA PER CHEDDIRA ALL’ESPANYOL
La notizia era già circolata alla fine della scorsa settimana. Walid Cheddira giocherà nell’Espanyol. Tutto definito per l’approdo del calciatore marocchino, di origini italiane. L’attaccante era tornato alla base dopo una buona stagione con il Frosinone. Walid si era distinto nei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, attirando l’attenzione e l’interesse dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale Antonio Conte.
Il mister partenopeo ha apprezzato particolarmente l’impegno e lo spirito di sacrificio dell’ex calciatore – tra le altre – del Bari. Operazione in prestito secco per Cheddira, che partirà quasi sicuramente dalla panchina già nella sfida di domani sera al Wanda Metropolitano di Madrid, contro l’Atletico.
Calcio Napoli, visite mediche in data odierna
Walid è volata in direzione Barcellona nella giornata di ieri in compagnia dei suoi agenti, l’avvocato Marco Sommella e Bruno di Napoli, per sottoscrivere il contratto e dedicarsi pienamente alla sua nuova realtà. Stando a quanto riportato dal collega giornalista ed esperto di calciomercato Matteo Moretto, le visite mediche sono programmate per la giornata di oggi.
Il classe 1998, nativo di Loreto ha realizzato nell’esperienza con la casacca dei ciociari otto reti in trentotto presenze e bene si era comportato anche in Puglia. Tra le fila dei galletti Cheddira aveva realizzato la bellezze di ventotto reti in settantacinque apparizioni nel biennio in Puglia.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli, fatta per McTominay, le ultime su Gilmour
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO