Cronaca Napoli: furto di cellulari alla Rotonda Diaz
Nuovo caso di furto sui lidi di Napoli: fermati i responsabili
Cronaca Napoli: furto di cellulari alla Rotonda Diaz
Torna l’incubo del furto dei cellulari in spiaggia: stavolta alla Rotonda Diaz. Al lido è un’operazione più complessa poiché ci sono bagnini e responsabili dell’esercizio commerciale. Quando ci si trova in spiaggia libera, la situazione è decisamente diversa.
In centro città è più facile imbattersi in problematiche di questo tipo. Questa volta è accaduto sulla spiaggia antistante la rotonda Diaz. Il furto dei dispositivi elettronici ha determinato la reazione dei presenti, con una violente rissa tra alcuni cittadini extracomunitari. La segnalazione è avvenuta a carico di alcuni residenti, che hanno allertato le forze dell’ordine e gli agenti della Polizia Locale del Reparto – Gruppo Intervento Territoriale.
Cronaca Napoli. Rotonda Diaz, gravi lesioni al volto di un tunisino
Il duplice furto di telefoni cellulari sulla spiaggia antistante la Rotonda Diaz ai danni di un cittadino italiano e un algerino, ad opera di due extracomunitari, ha scatenato la reazione delle vittime. Il complice era riuscito a scappare con la refurtiva. La Polizia Locale ha accompagnato i due derubati negli uffici di pertinenza per formalizzare le querele.
L’autore del vile gesto ha riportato – in seguito alla violenta colluttazione – gravi lesioni al cranio ed al volto. Il ragazzo è stato trasportato all’Ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni saranno rivalutate tra circa tre settimane. Con il pm di turno, gli uomini della Polizia Locale hanno deferito il cittadino Tunisino all’Autorità Giudiziaria. L’ennesimo episodio vergognoso in centro città, su una spiaggia affollata di persone, che non riescono per tempo e necessità a spostarsi in altre zone balneabili del capoluogo campano. Da registrare la tempestiva azione delle forze dell’ordine per la Rotonda Diaz di Napoli.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli – Bologna 3-0: festa azzurra al Maradona
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paralimpiadi 2024: la Campania tra i protagonisti con 13 atleti