Incidente con il trattore: muore carabiniere in Irpinia
Il veicolo si sarebbe ribaltato per cause ancora sconosciute, schiacciando il 41enne: lo piange ora la famiglia e l'Arma dei carabinieri.
Incidente con il trattore: è morto così, durante la giornata di ieri, un carabinieri di 41 anni a Cassano Irpino.
L’uomo stava lavorando nella masseria di famiglia: non sono ancora chiare le dinamiche del tragico incidente.
Incidente con il trattore: le dinamiche
Alex Boccella, 41 anni, era in servizio presso l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. Durante la giornata di ieri, domenica 25 agosto, l’uomo stava però dando una mano nella masseria di famiglia.
Era infatti fuori con il trattore, quando si è verificato il tragico incidente: non sono ancora chiare le cause, ma a un certo punto il veicolo si sarebbe ribaltato schiacciando il 41enne. Nonostante l’intervento dei soccorsi, per il carabiniere non c’è stato purtroppo niente da fare: l’uomo è infatti venuto a mancare a causa delle gravi ferite riportate.
Adesso, lo piange la famiglia tutta, in primis la moglie e i due figli, a cui l’arma dei carabinieri ha espresso la sua vicinanza. L’Arma ha ricordato Boccella come un lavoratore benvoluto e stimato, apprezzato per la sua dedizione e professionalità. La moglie e i bambini si trovavano al momento dell’incidente alla festa locale di San Bartolomeo: giunta la tragica notizia, i festeggiamenti sono stati ovviamente sospesi in segno di lutto.
Leggi anche: Incidente Smart a Giugliano, morta bimba di 8 anni: i dettagli
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO