Malore mentre fa jogging: muore a soli 55 anni
Malore mentre fa jogging: uomo di 57 anni perde la vita. Si accascia al suolo e non reagisce, inutili i tentativi di rianimazione
Malore mentre fa jogging – Questa mattina un uomo di 57 anni ha perso la vita mentre faceva jogging con un suo amico. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo ha perso la vita in ospedale, dove era stato trasportato d’urgenza.
Malore mentre fa jogging: l’accaduto
É accaduto questa mattina, durante la solita corsetta in compagnia di un amico. Mauro Pausich, finanziere del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Trieste, è tragicamente deceduto a seguito di un malore mentre fa jogging.
L’episodio si è verificato stamattina intorno alle 7.00, lungo il sentiero di Ressel di Basovizza, sul carso triestino. L’amico presente ha subito iniziato a praticare le manovre di rianimazione in attesa dell’arrivo dei soccorritori.
Il personale medico è arrivato sul posto con un’ambulanza e un’automedica, dopo un difficile percorso. Gli operatori hanno proseguito con le manovre di rianimazione e successivamente hanno trasportato Mauro Pausich in codice rosso all’ospedale di Cattinara.
L’inutile corsa in ospedale
A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. Un malore mentre fa jogging ha stroncato la vita del povero Mauro Pausich. Nonostante lo sforzo dell’amico e il lavoro dei soccorritori e del personale medico, il cinquantasettenne è deceduto all’ospedale di Cattinara.
La causa del malore è ancora sotto accertamento, ma il tragico evento ha scosso profondamente la famiglia, colleghi e conoscenti dell’uomo.
Ti potrebbe interessare anche “Piedimonte Matese, grave incidente nella notte. Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: gravissimo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Gilmour Napoli: prenotate le visite mediche, ma ieri era in campo
ARTICOLO SUCCESSIVO