Calciomercato Napoli: un attaccante verso la Liga
Calciomercato Napoli: continua il lavoro del ds Giovanni Manna per piazzare gli esuberi. Un attaccante verso la Liga. C'è l'offerta...
Calciomercato Napoli – Non c’è tregua per il direttore sportivo del club partenopeo, chiamato agli straordinari dopo la “pulizia” ordinata da Antonio Conte. Volato in Inghilterra nella giornata di martedì per chiudere Gilmour e sbloccare finalmente Lukaku, Giovanni Manna lavora sottotraccia per piazzare i “bocciati” dopo Dimaro e Castel di Sangro.
Tra questi vi è anche Walid Cheddira, reduce da una buona stagione al Frosinone, ma non adatto al gioco di Conte. Su di lui c’è l’Espanyol, che ha presentato al Napoli una prima offerta per assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante marocchino. Il Napoli non cederà Cheddira a titolo definitivo, ma lo girerà in prestito.
Cheddira Espanyol – Per chiudere la trattativa si attende l’ok di Aurelio De Laurentiis, in vacanza alle isole Eolie in compagnia della famiglia e di alcuni amici. Seguiranno ult3eriori aggiornamenti sul calciomercato in entrata ed in uscita nel corso delle prossime ore.
Calciomercato Napoli: Manna chiude Gilmour, Lukaku a oltranza
In Inghilterra, però, Manna continua a lavorare per soddisfare le richieste di Antonio Conte. Dopo l’ok definitivo del presidente del Brighton, Gilmour è pronto a trasferirsi all’ombra del Vesuvio già da lunedì prossimo. Si lavora ancora, invece, per pareggiare le richieste economiche del Chelsea relativamente a Lukaku. Stay tuned!
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Lukaku, passi in avanti: Manna ha capito l’intoppo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano piange Gaetano Iovino: era l’icona dello sport cittadino