Lukaku Napoli: svelato l’arcano dei ’no’ del Chelsea
Lukaku Napoli, affare mai stato così vicino alla chiusura. Compreso il motivo dei "NO" del Chelsea. Manna ha presentato una nuova offerta
Lukaku Napoli è un affare che s’ha da fare. Ecco perché il ds partenopeo, Giovanni Manna, sta impiegando gran parte del proprio tempo in Inghilterra per sbloccare la trattativa con i Blues, a prescindere dalla cessione di Victor Osimhen.
Ma cosa c’era dietro i reiterati ’No’ del club inglese? La necessità di cedere Romelu Lukaku a titolo definitivo e non in prestito come avrebbe voluto il Napoli. Compreso questo ostacolo, Manna ha formulato una nuova offerta al Chelsea, che però sarebbe sceso appena sotto i 40 milioni (38 la richiesta ufficiosa).
Lukaku Napoli: il rialzo di Manna
Il club del patron Aurelio De Laurentiis si è spinto al momento ad offrire 30 milioni. La sensazione è che, venendosi incontro, le parti possano presto soddisfare la necessità di entrambe. Ecco perché già in giornata potrebbe arrivare il fatidico “sì” del Chelsea per una somma vicina ai 34-35 milioni di euro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla difficile trattativa nel corso delle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calcio Napoli: tante uscite in attesa dei grandi colpi”
Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook e supporta l’attività editoriale della redazione di Napoli ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO