Lite tra coinquilini: muore 63enne a Fuorigrotta
Alla base del litigio forse un problema di droga
Lite tra coinquilini: muore uomo di 63 anni a Fuorigrotta, Napoli.
Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato al decesso dell’uomo, ma dalle prime ricostruzioni la morte sembrerebbe essere avvenuta in seguito a una colluttazione con il coinquilino.
Lite tra coinquilini: i dettagli finora noti
Sono ancora poche le notizie riguardo quello che è accaduto oggi in via Venezia Giulia, nel rione Cavalleggeri a Fuorigrotta.
Poco dopo mezzogiorno, delle urla hanno allarmato i residenti della zona, che hanno segnalato la cosa alle forze dell’ordine. I carabinieri si sono quindi recati nello stabile riferito: lì hanno trovato sul pavimento un uomo senza vita. La vittima aveva 63 anni e sembrerebbe essere morto in seguito ad una violenta colluttazione.
Primo sospetto è il coinquilino dell’uomo, un 46enne fermato dai carabinieri in condizioni psicofisiche alterate. Sembrerebbe infatti che tra i due uomini fosse scoppiata una violenta lite. Dalle prime ricostruzioni parrebbe che la causa fosse un problema di droga: i due stavano infatti consumando insieme dosi di cocaina ma la vittima avrebbe consumato l’ultima dose senza dividerla con il coinquilino. Questo sembrerebbe aver scatenato la violenta reazione dell’uomo, che ha colpito il 63enne così forte da causarne la morte.
Il presunto colpevole è stato quindi fermato dai carabinieri e ha raccontato la propria versione. Adesso continuano le indagini per stabilire con certezza se le cose siano effettivamente andate così e se il 46enne dovrà rispondere all’accusa di omicidio.
Leggi anche: Lite familiare a Varcaturo: zio gravemente ferito, nipote arrestato
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ormeggi abusivi a Nisida: sequestrate 500 imbarcazioni e aree demaniali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Donna tenta il suicidio a Castellammare: salvata dalla Guardia Costiera