Napoli, abusivismo e irregolarità nei garage del centro storico
Controlli intensificati rivelano gravi irregolarità nei garage napoletani, con multe salate e lavoratori in nero.
Abusivismo e irregolarità nei garage del centro storico – Durante la settimana di Ferragosto, Napoli ha visto un aumento significativo del turismo, con un conseguente picco nella richiesta di posti auto.
La Guardia di Finanza e la Polizia Municipale hanno intensificato i controlli per combattere l’abusivismo nel settore dei garage. I controlli intensivi si sono concentrati principalmente sulle autorimesse del centro storico.
Gli ispettori hanno rilevato ben 16 infrazioni amministrative tra i titolari dei garage, con multe che possono arrivare fino a 5.000 euro.
Abusivismo e irregolarità nei garage del centro storico: l’operazione della guardia di finanza
Le ispezioni hanno rivelato gravi irregolarità: i titolari dei garage hanno ricevuto 16 multe amministrative, con sanzioni che raggiungono i 5.000 euro.
Tra le infrazioni scoperte figurano l’uso di insegne pubblicitarie non autorizzate e l’occupazione indebita di posti auto comunali. Inoltre, sono stati individuati 4 lavoratori in nero, di cui tre beneficiari di assegno di inclusione, impiegati in attività di reclutamento clienti lungo le strade più trafficate.
Questa operazione mira a garantire una gestione più equa e legale dei posti auto in città.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Blitz anti-abusivismo a Mappatella beach: sei denunce e sequestri
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Banda dello ‘strappo’: responsabile di tre rapine in poche ore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, tante uscite in attesa dei grandi colpi