Osimhen Arsenal: Manna vola a Milano
Osimhen Arsenal: il ds Giovanni Manna vola in Inghilterra per parlare con i Gunners. Il club inglese potrebbe arrivare a 100 milioni!
Osimhen Arsenal – Nuove speranze di cessione per Victor Osimhen, che continua a far vacanze stipendiato dal Napoli e da Aurelio De Laurentiis. Ecco perché il ds Giovanni Manna e il suo entourage lavorano incessantemente per trovargli una sistemazione, affinché nelle casse del Napoli possa arrivare quella liquidità per far mercato.
Osimhen Arsenal: si arriva a 100 milioni?
Prima il Psg e poi il Chelsea hanno sondato il terreno per provare ad accaparrarsi le prestazioni sportive del nigeriano. La clausola rescissoria (130 milioni di euro), però, ha spento l’entusiasmo di entrambi i club, che hanno poi virato su profili meno costosi.
Su Osimhen, però, adesso c’è anche l’Arsenal, che ha la disponibilità economica per accontentare il Napoli. Non 130 milioni, sia chiaro, ma la sensazione è che i Gunners possano spingersi almeno fino a 90 milioni, che a quel punto andrebbero presi e immediatamente reinvestiti per far mercato.
Manna è volato a Milano, per discutere di questa possibilità e di un possibile approdo in azzurro di Sofyan Amrabat. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla trattativa nel corso delle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla notizia sulla tua squadra del cuore “Calciomercato Napoli: nuovo nome per il centrocampo”
Seguici su Instagram (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO