Scopre il ladro mentre è in vacanza: sventata rapina grazie a una notifica
Le videocamere di sorveglianza hanno confermato la presenza di un individuo nella villa della vittima
Scopre il ladro mentre è in vacanza: sventata rapina a Pozzuoli grazie alla notifica di alert intrusione ricevuta dalla vittima sul cellulare.
Le forze dell’ordine, immediatamente sollecitate, sono riuscite a fermare il ladro, un ventenne tedesco con precedenti.
Scopre il ladro mentre è in vacanza: i fatti
La potenziale vittima stava trascorrendo fuori casa le sue vacanze, quando qualcosa ha inevitabilmente turbato il suo relax. L’uomo ha infatti ricevuto una notifica di alert intrusione sul suo cellulare: una notifica proveniente quindi dall’allarme installato a casa sua e che lo avvisava di una possibile intrusione.
Qualcuno stava quindi cercando di entrare nella casa della vittima, situata in Via Arco Felice Vecchio a Pozzuoli. L’uomo ha quindi controllato le videocamere di sorveglianza all’interno della villa e ha effettivamente notato la presenza di un individuo. A questo punto ha sollecitato immediatamente le forze dell’ordine, segnalando l’intrusione.
Gli agenti si sono subito recati presso l’abitazione dell’uomo, dove hanno individuato il ladro. Quest’ultimo ha dapprima fatto resistenza, brandendo un coltello per allontanare i poliziotti, ma è stato prontamente bloccato e disarmato. Si tratterebbe di un ventenne tedesco con precedenti, accusato ora di tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi anche: Truffa del finto maresciallo: anziana derubata a Baiso
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
A Napoli il raduno per Giovanbattista Cutolo ad un anno dalla dipartita
ARTICOLO SUCCESSIVO
MEDIA: Talents on Tour Festival, bando per i festival nel Sud Italia