Scontro tra moto d’acqua in Albania: muore 19enne di Casal di Principe
La sua moto d'acqua si è tragicamente scontrata con quella guidata dall'amico, ora accusato di omicidio colposo
Scontro tra moto d’acqua in Albania: muore 19enne di Casal di Principe.
Il tragico incidente è avvenuto nella giornata di sabato 7 agosto a Velipoje, vicino Scutari, località turistica in cui il giovane stava trascorrendo le sue vacanze.
Scontro tra moto d’acqua in Albania: le dinamiche
Nicola Iorio, 19 anni, stava trascorrendo le sue vacanze nella località turistica di Velipoje, in Albania. Purtroppo, sabato 17 agosto, un tragico incidente in acqua ha stroncato la sua giovane vita.
Secondo le prime ricostruzioni, infatti, il giovane originario di Casal di Principe, comune in provincia di Caserta, era a bordo di una moto d’acqua. Non era il solo: anche il suo amico, il ventenne Salvatore di Tella, ne stava guidando una.
Secondo quanto riferito dalla polizia locale, le moto d’acqua dei due amici si sarebbero scontrate a circa un miglio dalla costa, in seguito ad alcune manovre pericolose. I due ragazzi, feriti nello scontro, sono poi immediatamente stati portati all’ospedale di Scutari.
Lì, purtroppo, il giovane Nicola ha perso la vita durante la notte seguita all’incidente. Il suo amico, invece, Salvatore di Tella, è stato fermato con l’accusa di omicidio colposo. La comunità di Casal di Principe si è ovviamente stretta attorno al dolore della famiglia, ed anche il sindaco, Ottavio Corvino, ha espresso il cordoglio per il tragico avvenimento.
Leggi anche: Tragico incidente a Mondragone: 24enne perde la vita
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Famiglia si perde durante escursione nell’Avellinese: salvata dai soccorsi
ARTICOLO SUCCESSIVO