Maltempo Campania: parchi e spiagge di Napoli chiuse fino al 20 agosto
L'allerta meteo prolunga la chiusura di parchi e arenili a Napoli. Temporali e mareggiate previsti anche oggi
Maltempo Campania – A causa dell’ondata di maltempo che ha colpito Napoli e l’intera Campania dal 18 agosto, il comune di Napoli ha deciso di chiudere parchi e spiagge almeno fino alla mattina di martedì 20 agosto.
Maltempo Campania: allerta meteo
L’allerta meteo della protezione civile è stata prorogata di 24 ore, con la previsione di temporali e mareggiate che continueranno a interessare la regione anche oggi, lunedì 19 agosto.
Le persone che stanno trascorrendo l’estate in città dovranno pazientare ancora prima di poter tornare a godere delle spiagge. Anche il pontile di Bagnoli rimarrà chiuso per motivi di sicurezza.
Secondo le previsioni di 3B Meteo, la giornata di oggi vedrà ancora qualche debole pioggia, con un lieve sollievo dalle temperature torride delle settimane precedenti. Le massime non supereranno i 30 gradi, mentre l’umidità sarà più sopportabile. Domani, martedì 20 agosto, sono attese nuove piogge nel pomeriggio, in particolare dopo le 15.
Da mercoledì le temperature torneranno a salire, soprattutto nelle ore centrali della giornata, ma le minime rimarranno sotto i 25 gradi per tutta la settimana. Il cielo resterà però nuvoloso, con il sole che tornerà a splendere solo nel weekend, ideale per gli amanti dell’abbronzatura.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Previsioni meteo caldo: settimana di Ferragosto temperature record
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO