Incendio in un appartamento a Napoli: morto un 53enne
Tragedia a Napoli: un incendio in un appartamento della Riviera di Chiaia si è rivelato fatale per un uomo di 53 anni, mentre continuano le indagini per chiarire le cause del rogo
Incendio in un appartamento a Napoli – Un incendio devastante è scoppiato improvvisamente nella notte tra il 18 e il 19 agosto, causando la tragica morte di un uomo di 53 anni.
Il drammatico evento si è verificato a Napoli, in un appartamento situato al piano ammezzato della storica Riviera di Chiaia.
Incendio in un appartamento a Napoli: i fatti
I carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti prontamente al civico 202, vicino all’incrocio con via Bausan e a pochi passi dall’ingresso di Villa Pignatelli. Sul luogo dell’incendio sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno affrontato una difficile battaglia contro le fiamme per evitare che l’incendio si propagasse ulteriormente.
Dopo aver domato l’incendio, le forze dell’ordine hanno effettuato una perlustrazione all’interno dell’appartamento. In bagno, hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 53 anni, di origini tunisine. Secondo le prime ipotesi, l’uomo sarebbe deceduto per asfissia, dopo aver cercato disperatamente di fuggire dall’appartamento in fiamme. Il corpo e l’abitazione sono stati posti sotto sequestro per consentire ulteriori indagini, mentre gli investigatori non escludono nessuna ipotesi sull’origine del rogo.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Auto esplosa in tangenziale: 6 indagati per il tragico incidente
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Visite mediche Neres: il brasiliano è arrivato a Villa Stuart
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maltempo Campania: parchi e spiagge di Napoli chiuse fino al 20 agosto