Formazioni Verona-Napoli: Conte ha scelto
Formazioni Verona-Napoli: Antonio Conte ha sciolto gli ultimi dubbi sull'undici titolare. Nell'articolo anche le scelte di Zanetti
Formazioni Verona-Napoli – Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Verona Napoli, match valevole per la prima giornata della Serie A Tim 2024-2025. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30, allo stadio Bentegodi.
I partenopei, ormai ufficialmente senza Victor Osimhen, si apprestano ad affrontare l’insidiosa trasferta di Verona senza la punta titolare richiesta da Antonio Conte. Difficile, infatti, vedere Lukaku in azzurro senza la cessione del nigeriano. Eppure, in una situazione di piena emergenza, il tecnico leccese si affiderà al Cholito Simeone, più vicino alla sua idea di gioco e partito dalla panchina in Coppa Italia contro il Modena. Occhio anche alla soluzione Raspadori, bravo a giocar tra le linee e imprevedibile anche negli ultimi venti metri. Papabile una staffetta tra 81 e 18 a gara in corso.
Recupera invece Buongiorno, infortunatosi alla caviglia giovedì scorso, durante la sessione di allenamento.
Formazioni Verona-Napoli: le scelte di Conte e Zanetti
Napoli (3-4-2-1) Meret, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tcatchoua, Magnani, Dawidowicz, Frese; Duda, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera. Allenatore: Zanetti.
Forse potresti esser interessato anche a questa notizia ’Conte non le manda a dire: è l’anno zero per il Napoli’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO