Trasferimento Cajuste: il curioso dettaglio
Trasferimento Cajuste: il centrocampista svedese si trova in Inghilterra da giorni. Va all’Ipsich, ma non a titolo gratuito
trasferimento Cajuste all’Ipsich Town –
Jens Cajuste ha ufficialmente accettato di trasferirsi all’Ipswich Town, dopo che un accordo tra il club inglese e il Napoli è stato raggiunto. Questa notizia di rilievo rappresenta l’ultima evoluzione della situazione legata al centrocampista svedese, il cui passaggio al Brentford era naufragato nei giorni precedenti. Gli aggiornamenti su questo trasferimento sono stati condivisi su X dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano.
Per quanto riguarda i dettagli dell’operazione, è stato rivelato che il trasferimento avverrà inizialmente in prestito, con un obbligo di riscatto legato al soddisfacimento di specifiche condizioni. Cajuste si trova già in Inghilterra, dove sta svolgendo le visite mediche necessarie e completando la firma del contratto con la sua nuova squadra.
Trasferimento Cajuste: Conte l’ha bocciato subito
Tanti i giocatori che il tecnico pugliese farebbe fuori volentieri. Di alcuni di essi si è giá liberato, su altri sta lavorando il ds Giovanni Manna che al momento è in Inghilterra per chiudere Lukaku e il centrocampista richiesto da Conte.
Piccola curiositá: Cajuste è stato tra i primi ad esser ’scartati’ dal neo allenatore partenopeo. Già a Dimaro, infatti, il tecnico si era espresso in maniera tutt’altro che positiva sullo svedese classe ’99, chiedendone la cessione.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sul Napoli ’Lukaku vuole solo gli azzurri: le ultime dal fronte inglese’
Seguivi anche tu sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO