Tragico incidente sulla Statale: perde la vita 28enne di Crispano
Il giovane era alla guida del furgone aziendale del caseificio dove lavorava: lascia una moglie e una figlia piccola
Tragico incidente sulla Statale: perde la vita 28enne originario di Crispano.
Ieri mattina, sulla Nola-Villa Literno, la vettura del giovane si è infatti schiantata contro il guardrail, provocando l’immediata morte del suo conducente.
Tragico incidente sulla Statale: le dinamiche
Antonio Capasso, 28 anni, non ce l’ha fatta: vani i soccorsi giunti sul luogo dell’incidente, che non hanno potuto far altro che confermare il decesso.
Il giovane, originario di Crispano, è infatti morto sul colpo nel violento schianto della sua vettura contro il guardrail. Antonio era in quel momento alla guida del furgone aziendale del caseificio per cui lavorava.
Non sono ancora chiare le cause dell’incidente, su cui indagano ora i carabinieri che, giunti sul posto, hanno operato i primi rilievi. Ciò che è noto è solo che lo schianto è avvenuto sulla Nola-Villa Literno, in particolare allo svincolo per Carinaro.
La giovane vittima lascia una moglie e una figlia piccola: nel dolore della famiglia si è stretto anche il personale del caseificio Autieri, per cui Antonio lavorava. Tutti i punti vendita dell’attività sono infatti rimasti chiusi per lutto il 15 agosto.
Leggi anche: Grumo Nevano incidente sul lavoro: muore un agricoltore
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Madonna in visita privata a Pompei: grande attesa per il suo compleanno
ARTICOLO SUCCESSIVO