Bimbo muore annegato: sequestrata piscina dell’agriturismo
Si attendono anche i risultati dell'autopsia per chiarire le cause della morte
Bimbo muore annegato: il tragico incidente è avvenuto in un agriturismo a Vico Equense, dove il bambino trascorreva la giornata con i genitori.
La Procura ho ora disposto il sequestro della piscina dove il piccolo è annegato e l’autopsia della salma.
Bimbo muore annegato: i fatti
Giuseppe Grieco, di appena sette anni, è venuto a mancare in seguito a un tragico incidente: il bimbo, originario di Castellammare, è infatti annegato nella piscina dell’agriturismo di Vico Equense “Il Castanito”.
Non è purtroppo servito l’intervento del bagnino e dei genitori del piccolo, per cui non c’è stato nulla da fare. Non sono ancora chiare le dinamiche del tragico incidente e cosa abbia causato l’annegamento del bambino, morto dopo essersi tuffato in piscina. Anche per questo la Procura ha disposto l’autopsia della salma della giovane vittima: non si esclude, ad esempio, l’ipotesi di una congestione.
Disposto anche il sequestro della piscina dell’agriturismo, per compiere tutti i dovuti rilievi e accertamenti. Nel mentre, la comunità di Castellammare e soprattutto quella del Panzini, la scuola che il piccolo frequentava, hanno ovviamente espresso il loro cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Giuseppe in questo momento difficile.
Leggi anche: Tragedia, bimbo 3 anni muore annegato nella piscina
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Modifiche viabilità in viale Umberto Maddalena: lavori in corso per 2 mesi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vacanza nel Salento: sequestrate banconote false, ascia e coltello