Modifiche viabilità in viale Umberto Maddalena: lavori in corso per 2 mesi
Modifiche alla viabilità in viale Umberto Maddalena e dintorni per lavori alla stazione Di Vittorio da parte di EAV.
Modifiche viabilità in viale Umberto Maddalena – Dal 19 agosto al 31 ottobre 2024, la zona di viale Umberto Maddalena subirà importanti modifiche.
Questi cambiamenti sono dovuti ai lavori per la realizzazione della stazione Di Vittorio, eseguiti dall’EAV (Ente Autonomo Volturno). Le modifiche avranno un impatto significativo sulla viabilità locale.
Questi interventi comporteranno significativi cambiamenti alla circolazione per oltre due mesi.
Modifiche viabilità in viale Umberto Maddalena: i dettagli
A partire dal 19 agosto 2024, l’area sarà interessata da alcune modifiche alla circolazione. Su viale Umberto Maddalena, sarà istituito un divieto di transito nella corsia diretta a Piazza Di Vittorio, lungo il tratto adiacente all’aeroporto.
Nella carreggiata opposta sarà imposto un limite di velocità di 30 km/h. In via Comunale Vecchia di Miano, il divieto di transito veicolare all’incrocio con il prolungamento di corso Secondigliano sarà temporaneamente revocato.
Verrà inoltre introdotta una corsia di canalizzazione con rallentatori acustici per agevolare l’immissione su corso Secondigliano. Infine, su Corso Secondigliano, sarà applicato un limite di velocità di 20 km/h. Sarà inoltre vietata la sosta permanente con rimozione forzata, e saranno installati rallentatori ottici per migliorare la sicurezza stradale.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Lavori in corso in Cumana: limitata tratta tra Fuorigrotta e Montesanto
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO