In ospedale con la mazza da baseball: arrestato 62enne
L'uomo non era soddisfatto dall'assistenza medica fornita alla figlia 19enne
In ospedale con la mazza da baseball: arrestato 62enne a Castellamare di Stabia.
L’uomo aveva accompagnato la figlia 19enne ma, insoddisfatto dell’assistenza fornitale, ha iniziato a devastare il pronto soccorso con una mazza da baseball.
In ospedale con la mazza da baseball: le dinamiche
L’uomo era giunto all’ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia per accompagnare la figlia di 19 anni, affetta da una probabile bronchite. Il 62enne, però, ha iniziato a contestare la qualità dell’assistenza fornita alla ragazza e ha così deciso di intervenire con la violenza.
L’uomo ha infatti impugnato una mazza da baseball e ha iniziato a colpire tutte le porte del pronto soccorso: infine, è entrato nell’ufficio del medico di turno per colpire anche la scrivania.
Sul posto prestavano servizio dodici persone, tra cui dieci infermieri, un medico e una guardia giurata: tutti, ovviamente, spaventati dall’aggressivo comportamento del 62enne. La guardia giurata ha tentato poi di disarmare l’uomo, rimanendo ferita.
Per fortuna, sul luogo sono giunti i carabinieri, che avevano già familiarità con il 62enne di Castellamare. I carabinieri hanno ovviamente arrestato l’uomo e lo hanno successivamente portato in carcere, dove il 62enne si trova ora in attesa di giudizio.
Leggi anche: Pozzuoli: aggressione all’alba nel pronto soccorso
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Modifiche viabilità in viale Umberto Maddalena: lavori in corso per 2 mesi