Neonato abbandonato nel retro di un giardino privato
Neonato abbandonato nel retro di un giardino privato, all'interno di un complesso residenziale in un punto nascosto
Neonato abbandonato – E’ successo pochi giorni fa, l’abbandono è avvenuto probabilmente di notte ed essendoci un cancello e una recinzione, si pensa sia stata un’operazione che ha visto come protagonisti almeno due persone.
Il neonato non ha ancora un nome, un’identità; il suo corpicino ha solo pochi giorni di vita, ma una brutta storia da raccontare.
Il corpicino è stato rinvenuto all’interno di un giardino privato di una villetta in una zona residenziale di Vignale di Trasversetolo, un comune di Parma.
Il giardino in cui vi è stata la brutta scoperta, è di proprietà di una famiglia che da solo qualche anno s’è trasferita lì, il vicinato infatti non ha saputo darne opinioni.
Al momento della scoperta e ad oggi nessun membro della famiglia è in casa o in città, in quanto sono partiti la mattina stessa, della scoperta, per le vacanze negli Stati Uniti.
A trovare il neonato è stato un vicino, in una parte del giardino condiviso con la villetta della famiglia sopracitata, avvolto in un sacco nero.
Neonato abbandonato – indagini:
Al momento le indagini dei carabinieri proseguono, nonostante i dati raccolti siano pochissimi, ma nei prossimi giorni tante potrebbero essere le risposte in arrivo.
Nei prossimi giorni, infatti, sarà fatta l’autopsia e il test del DNA, per dare un’identità al piccolo e per capire se si tratta di un caso di abbandono o di occultamento di cadavere.
L’autopsia dovrebbe dirci, con una certa precisione: l’età, le modalità e l’ora della morte della piccola vittima.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Abbonamento studenti gratuiti – Cos’è e come richiederlo o anche
Eleonora Rocchini entrata nel mirino di Selvaggia Lucarelli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO