14 Agosto 2024

Pomigliano: cadavere nel bagagliaio di un auto abbandonata

La scoperta a Pomigliano: un corpo non identificato trovato nel veicolo di un uomo già in manette per tentato furto.

immagine di repertorio

Chiara Petrolini Cadavere nel bagagliaio di un auto Lascia morire figlia, Bimbo muore disidratato, 29enne travolta treno, Madre figlio uccisi, uccide moglie incinta , Avellino anziana morta, uomo trovato morto, Castellammare trovato cadavere, madre dà pasto figlio, bimbo trovato morto lavatrice, uccide madre, 14enne trovata morta, Frattamaggiore gennaro muore, Napoli valigia sospetta, cadavere a Sarno

Cadavere nel bagagliaio di un auto – La polizia ha scoperto un cadavere nel bagagliaio di un’auto abbandonata su un cavalcavia nei pressi dell’uscita autostradale di Pomigliano d’Arco.

Un ladro di appartamenti, già arrestato poche ore prima per un tentativo di furto in una vicina abitazione, ha lasciato l’auto lì.

Cadavere nel bagagliaio di un auto: arrestato ladro di appartamenti

La polizia era intervenuta in via Passariello dopo la segnalazione di alcuni residenti riguardo un furto. La polizia ha arrestato l’uomo, uno straniero, trovandolo in possesso di 561 euro la cui provenienza è risultata sospetta. Durante le indagini, è emerso che il ladro aveva abbandonato un veicolo sul cavalcavia, dove gli agenti hanno rinvenuto il cadavere di una persona non ancora identificata.

Le telecamere di sorveglianza hanno confermato la presenza dell’uomo sul luogo del ritrovamento, collegandolo così al macabro ritrovamento. La Squadra Mobile di Napoli e la Scientifica hanno avviato indagini approfondite per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare la vittima.

Resta alta l’attenzione delle forze dell’ordine, mentre si cercano risposte a questo inquietante caso.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZon: Scoperta tragica a Giugliano: cadavere rinvenuto in via Staffetta

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.