Calciomercato Napoli: chiusa una operazione in uscita
SSCN: un difensore pronto alla cessione in prestito
Periodo di assestamento per gli azzurri, che in ogni ambito della nuova stagione si stanno preparando a dare gas per poi partire. Nel Calciomercato il Napoli ora cerca di puntellare la rosa così da regalare a Mister Conte un pacchetto pronto per affrontare il nuovo anno calcistico al meglio.
Natan pronto a lasciare Napoli, interesse di Calciomercato del Real Betis
Come riportano i colleghi di CalcioNapoli24, è in procinto la chiusura di un’altra operazione di Calciomercato, stavolta in uscita per il club partenopeo. La trattativa riguarda Natan, il difensore carioca classe 2001 ex Red Bull Bragantino. Il Napoli ha ricevuto un’offerta dal Real Betis, chiesto Natan in prestito con opzione di riscatto. Sembra però che gli azzurri non vogliano inserire l’obbligo, si va verso il diritto. Durante la scorsa stagione Natan ha disputato solo 14 partite in Campionato, sintomo di un mancato adattamento rapido alla Serie A, scenario che si verifica spesso con calciatori sudamericani.
Giocatore e agente ieri a Barcellona, chiusura a breve
Sembra che anche Pellegrini (attuale allenatore del Betis Siviglia ed ex Manchester City) abbia esposto barriera verde per questa operazione di mercato. L’agente ed il calciatore si trovavano nella giornata di ieri proprio in Spagna, precisamente a Barcellona. Operazione di Calciomercato tra Napoli e Betis destinata a chiudersi a stretto giro, in queste ore è anche avvenuto lo scambio di documenti del caso.
Potrebbe interessarti: LE ULTIME SUL MERCATO AZZURRO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO