Rapina al Corso Umberto: Due gli arresti
Rapina in pieno centro a Napoli: la vittima è una donna. In manette due uomini, intercettati poco dopo dalle forze dell'ordine
Rapina A NAPOLI – Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini mentre percorrevano Corso Umberto. I due, con un’azione rapida, hanno sottratto il portafogli di una donna e sono subito fuggiti.
I poliziotti, intervenuti prontamente, hanno inseguito e fermato i sospetti dopo un breve inseguimento, non senza incontrare resistenza e ingaggiando una colluttazione. Durante la perquisizione, è stato trovato il portafogli appena rubato.
Rapina a Napoli: chi sono i 2 uomini arrestati
I due arrestati, di origine algerina, rispettivamente di 44 e 47 anni, con precedenti penali e senza regolare permesso di soggiorno, sono stati arrestati per rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese ” P r o r o g a t a l ‘ a l l e r t a m e t e o a c a u s a d e l l e o n d a t e d i c a l o r e ”
Se vuoi supportare l0attività editoriale di Napoli ZON ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( F A C E B O O K N A P O L I Z O N )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: operazione in chiusura per Brescianini