DeLa traccia tre nuovi profili dopo Lapadula, ecco chi
Il Milan, a sorpresa, ha chiuso l’acquisto di Gianluca Lapadula dal Pescara. I partenopei ora dovranno necessariamente guardare altrove per l’attacco
[ads1]
Gianluca Lapadula passa al Milan. Niente Napoli, dunque, che l’ha trattato per un mese. L’attaccante del Pescara, evidentemente, non s’è le sentita di fare la riserva del Pipita e ha preferito abbracciare il progetto dei rossoneri. L’accordo tra Napoli e Pescara era stato trovato sulla base di 12 milioni di euro, ma il calciatore italo-peruviano non ha dato il via libera al trasferimento.
Una decisione inaspettata che obbliga il Napoli a modificare i propri piani per l’attacco. Gli azzurri, come riporta Sky, adesso potrebbero andare su Ciro Immobile: il calciatore originario di Torre Annunziata non avrebbe dubbi sulla destinazione, in più di una circostanza ha espresso il suo amore per la maglia azzurra. Tuttavia, l’attaccante del Siviglia ha un ingaggio piuttosto alto rispetto a Lapadula (attualmente percepisce 2,3 milioni), ma presto potrebbero essere avviati i primi contatti tra le parti.
C’è anche Arkadiusz Milik – attaccante dell’Ajax e della Nazionale polacca – nel mirino del Napoli. Il calciatore classe ’94 viene definito in patria come il nuovo Lewandowski: ha la stessa corsa di Cavani, ma non fa mancare anche tecnica e forza fisica. Fa inoltre del colpo di testa la sua arma principale.
Infine, un’idea suggestiva è quella che porta a Leonardo Pavoletti: si era parlato di Milan per lui, ma con Lapadula in rossonero l’attaccante del Genoa può diventare un nome caldo per il Napoli.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO