Omicidio Napoli, uomo ucciso nel pieno del traffico estivo
Omicidio a Napoli, agguato di camorra nel pieno del traffico estivo: uomo ucciso a colpi di pistola a San Giovanni a Teduccio
Omicidio Napoli. Un terribile agguato ha scosso il quartiere di San Giovanni a Teduccio, a Napoli, nel pieno del traffico di un caldo sabato estivo. Un commando di camorra ha fatto irruzione in piazza Giambattista Pacichelli, agendo con spietata precisione. La vittima, un uomo di cui ancora non sono state rese note le generalità, ha tentato inutilmente di fuggire dalla furia omicida. Nonostante i suoi sforzi disperati, è stato raggiunto dai colpi dei sicari.
L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo il suo destino era segnato. È deceduto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso, nonostante i tentativi del personale medico di salvarlo.
Omicidio a Napoli, indagini in corso
Sul luogo dell’agguato, sono subito partite le indagini coordinate dalla Squadra mobile di Napoli, guidata da Giovanni Leuci. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire, attraverso testimonianze e immagini delle telecamere di sorveglianza, la dinamica esatta dell’omicidio e l’identità dei responsabili.
Le indagini proseguiranno senza sosta nei prossimi giorni, nella speranza di identificare e assicurare alla giustizia i colpevoli di questo ennesimo atto di violenza che ha sconvolto la comunità locale. La situazione rimane tesa, con le forze dell’ordine che mantengono alta la guardia per prevenire ulteriori episodi di sangue in una città che fatica a liberarsi dal giogo della criminalità organizzata.
FONTE: IL MATTINO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Portici rapina a mano armata a due giovani: arrestati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione Napoli, minorenne malmenata da un gruppo di donne