Arrestato boss del clan Contini: rintracciato a Napoli
Patrizio Bosti era evaso dai domiciliari a Torino. È accusato del raid avvenuto due anni fa contro un ristorante
ARRESTATO BOSS DEL CLAN CONTINI- Questa mattina, la polizia di stato ha arrestato Patrizio Bosti junior, 21 anni, nipote del boss del clan Contini, nonchè suo omonimo. L’accusa è di aver evaso i domiciliari a Torino, disposti da un provvedimento emesso dalla Corte D’Appello di Napoli, per aver preso parte all’aggressione contro il ristorante-pizzeria “Cala la pasta”.
Del giovane si erano perse le tracce a fine giugno. La Squadra Mobile e il Servizio Centrale Operativo che hanno condotto le indagini, hanno rintracciato il 21enne a Napoli, in una proprietà di un soggetto incensurato. Costui è stato denunciato ”in stato di libertà per procurata inosservanza di pena aggravata dal metodo mafioso”.
Arrestato boss del clan Contini: il raid di 2 anni fa
A giugno 2022 gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno catturato l’uomo, accusato di ”violenza privata e favoreggiamento aggravati dal metodo mafioso”. L’aggressione risale al 16 maggio 2022 ed è avvenuta presso il ristorante-pizzeria “Cala la pasta”.
Patrizio Bosti sarebbe coinvolto, insieme ad altri giovani, in una scorribanda tra i vicoli di Forcella. Un ragazzo travolse con la moto una lavoratrice del ristorante, ferendola gravemente.
Il colpevole si diede alla fuga a piedi, aiutato dai suoi complici, nonostante alcuni turisti cercarono invano di fermarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festeggiano sul gommone e poi buttano le bottiglie in mare: il video della vergogna
Fonte articolo: Fanpage / Fonte foto: Riviera24.it.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli, imbrattano ospedale con nome del figlio appena nato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello 2024: annunciato il nome della prima concorrente ufficiale