Incendio a Palma Campania, fabbrica in fiamme
In fiamme fabbrica tessile di Palma Campania, avviate le indagini per fare luce sulla vicenda
Grande incendio nel napoletano: in fiamme una fabbrica tessile. Il rogo è divampato a Palma Campania, precisamente in via Nuova Sarno 247 all’alba di oggi. Le fiamme hanno distrutto macchinari e prodotti presenti nello stabilimento.
Incendio a Palma Campania, fabbrica in fiamme
Il rogo è divampato intorno alle 5:45 e ha coinvolto anche un deposito di oli situato sul retro della fabbrica. Gli idranti dello stabilimento, però, sono risultati a secco e la situazione si è complicata ancor di più. A fornire l’acqua è stata Lincar Gas dove i pompieri hanno riempito varie autobotti.
Una colonna di fumo nero si è sollevata in cielo divenendo visibile a chilometri di distanza. Per domare il rogo sul posto sono intervenute varie squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti da vari distaccamenti della provincia di Napoli e Salerno. Tra i primi a raggiungere la fabbrica in fiamme, la squadra APS 12 B dal distaccamento di Afragola, seguita dalla APS 9/B di Ponticelli e altre unità da Castellammare di Stabia e Nocera, con il supporto di mezzi speciali (autobotti, autoscale e carri schiuma).
Fortunatamente non sono stati registrati feriti, né persone sono state coinvolte nell’incendio.
Ancora da accertare l’origine dell’incendio: al momento si segue la pista del corto circuito, ma non si esclude la possibilità di un atto doloso. Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda.
Fonte: Il Fatto Vesuviano
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Capaccio, uomo tenta di violentare una 16enne: si era finto fotografo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cocaina rosa, nuovo sequestro: gli spacciatori erano appena maggiorenni
ARTICOLO PRECEDENTE
Cocaina rosa, nuovo sequestro: gli spacciatori erano appena maggiorenni