Controlli alla stazione di Napoli: la maxi operazione
Servizio di controllo straordinario del territorio nella stazione di Napoli Centrale
CONTROLLI ALLA STAZIONE DI NAPOLI- La stazione centrale di Napoli è da sempre bersaglio della criminalità e teatro di illeciti sotterfugi. D’altro canto le Forze dell’Ordine sono estremamente attive proprio in quest’area per contrastare la delinquenza che si riversa nei pressi di piazza Garibaldi.
Proprio ieri mattina, gli agenti hanno effettuato un servizio di controllo straordinario nei pressi del territorio della stazione centrale e nelle aree limitrofe. Protagonisti ”gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, il personale del Compartimento Polfer Campania, i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli agenti della Guardia di Finanza, il personale dell’Asl Napoli 1 Centro e il Reparto di Prevenzione Crimine Campania”.
Controlli alla stazione di Napoli: le irregolarità riscontrate
Durante l’attività di controllo, numerose le irregolarità riscontrate. Nello specifico, gli agenti hanno identificato persone colpevoli di diversi reati, hanno individuato una persona che guidava, sottoposta al sequestro di patente reiterato nel biennio e denunciato quest’ultimo.
Quattro esercizi commerciali sono stati perquisiti, con l’emissione di sette prescrizioni per ragioni igienico-sanitarie e due sanzioni amministrative. Le multe ammontano a un totale di 2000 euro.
Sequestrati inoltre, 10 kg di derrate alimentari e 800 grammi di sigarette.
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE: Ondate calore Napoli, allerta meteo per temperature alle stelle
ARTICOLO PRECEDENTE
Capaccio, uomo tenta di violentare una 16enne: si era finto fotografo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cocaina rosa, nuovo sequestro: gli spacciatori erano appena maggiorenni