Incidente sul lavoro, morto operaio 68enne
Operaio schiacciato mentre realizzava un muro di contenimento: tragedia sul lavoro in Campania
Incidente sul lavoro in Campania, operaio 68enne perde la vita sul posto di lavoro. I fatti si sono verificati nella tarda mattinata di oggi a Scafati, in provincia di Salerno, precisamente in via Velleca.
Un uomo di 68 anni ha perso la vita mentre stava realizzando un muro di contenimento presso un’abitazione privata. La vittima era originaria di Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli, e pare fosse impegnata nella costruzione del muro in un cantiere abusivo quando si è verificato il tragico incidente.
Tragedia sul lavoro, muore un operaio
Subito sono stati allertati i sanitari del 118 che, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 68enne. Sono ancora da accertare le cause esatte della morte. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri della tenenza di Scafati e ai tecnici del Servizio per la Prevenzione e la Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPSAL) dell’ASL di Salerno.
L’intera area è stata sequestrata per consentire alle Forze dell’Ordine di effettuare tutti i rilievi necessari. Si tenterà di stabilire la dinamica dell’accaduto e di accertare eventuali responsabilità.
Fonte: Il Meridiano News
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Ischia, molestie sessuali: la denuncia della turista 25enne
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Spari in centro: un 59enne ferito a Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Abbattuto Albero viale Raffaello: assessore Santagada spiega il motivo