Donna muore travolta dal treno: tragedia nel Salernitano
Tragedia questa mattina alla stazione di Pontecagnano: l'ipotesi più probabile è quella di un suicidio.
Donna muore travolta dal treno: la tragedia si è consumata questa mattina nel Salernitano.
Non sono ancora le dinamiche dell’accaduto e se possa essersi trattato di un incidente: dalle prime ricostruzioni pare però che la donna si sia suicidata.
Donna muore travolta dal treno: i fatti noti finora
Aveva 53 anni la donna che questa mattina ha perso la vita nel Salernitano, in particolare alla stazione di Pontecagnano. La donna, la cui identità non è ancora nota, è morta travolta dal treno in arrivo sui binari.
Non sono ancora chiare le dinamiche del tragico accaduto: alcune fonti riportano la possibilità di un incidente, suggerendo che la signora sia inciampata finendo sui binari. L’ipotesi però per ora più probabile sembra essere quella di un suicidio: la donna si sarebbe quindi volontariamente lanciata sotto il treno per porre fine alla sua vita.
Così riportano per ora anche molte testimonianze condivise su Facebook dalle persone presenti questa mattina alla stazione di Pontecagnano. Il corpo della donna è stato rinvenuto tra l’erba alta, vicinissimo ai binari. Sul posto sono ovviamente giunte le forze dell’ordine ma anche i parenti della donna per il riconoscimento della salma.
Per ora quindi sono ancora poche le notizie certe riguardo l’accaduto e ciò che, nel caso, avrebbe spinto la donna al gesto estremo. Sono quindi in corso le indagini per stabilire le dinamiche esatte del drammatico avvenimento e per stabilire con certezza se si sia effettivamente trattato di un suicidio.
Leggi anche: Napoli, tentato suicidio durante occupazione abusiva
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente sul viadotto di Castellammare: rider perde la vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenta rissa tra giovani a Ischia davanti un chiosco di panini