Incidenti nel Casertano: due persone perdono la vita
Due incidenti stradali nel giro di poche ore si sono succeduti nella giornata di ieri, provocando ben due vittime.
Incidenti nel Casertano: ben due incidenti stradali si sono verificati ieri, nel corso della giornata del 5 agosto.
Il primo è avvenuto in mattinata mentre il secondo nel pomeriggio: due sono le persone che, purtroppo, hanno perso la vita.
Incidenti nel Casertano: le dinamiche
Una tragica giornata quella del 5 agosto nel Casertano: due sono stati, infatti, gli incidenti stradali verificatisi e, purtroppo, non senza vittime.
Il primo è avvenuto nella primissima mattinata, intorno alle sei, sull’autostrada A1 Napoli-Milano, in particolare a San Felice a Cancello. Lì, infatti, due furgoni si sono tragicamente scontrati: i vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti.
Essere riusciti ad estrarre viva la vittima, Gaetano Pascariello, dalle lamiere, non è purtroppo bastato: l’uomo infatti, 43 anni, è deceduto ore dopo in ospedale.
Il secondo incidente si è invece verificato intorno alle cinque e mezza del pomeriggio: stavolta nella Valle di Maddaloni, sulla Statale Sannitica. In questo caso, invece, a scontrarsi sono state due auto: i vigili sono nuovamente intervenuti, cercando in egual modo di estrarre i feriti dalle lamiere. Una delle due persone coinvolte, però, risultava purtroppo già morta.
Due tragici, incidenti, quindi, nel giro di poche ore nel Casertano: indagano adesso le forze dell’ordine per chiarire con più precisione le dinamiche degli scontri che hanno tristemente fatto due vittime.
Leggi anche: Auto si ribalta a Qualiano: 42enne perde la vita
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Covid e l’intelligenza: un nuovo studio rivela coseguenze cognitive