Sant’Antimo, incendi dolosi nei pressi delle abitazioni: sanzioni e denunce
Sant'Antimo, incendi dolosi spaventano i residenti: avviate le indagini per rintracciare i responsabili
Paura nel napoletano, incendi nei pressi delle abitazioni. Nel corso della scorsa settimana si sono verificati a Sant’Antimo due roghi dolosi che hanno spaventato i residenti. Le fiamme sono divampate nei pressi di abitazioni e attività commerciali.
Incendi a Sant’Antimo: 15 sanzioni e tre denunce
Ben 18 persone risultano coinvolte nella vicenda. La Polizia Locale di Sant’Antimo ha sanzionato 15 persone e sono state sanzionate alla Procura di Napoli Nord altre tre. Risultano coinvolti in un incendio che ha interessato tre grandi appezzamenti di terreno. I militari hanno rinvenuto nelle loro proprietà rifiuti speciali di vario genere.
Il Comandante Maggiore Raffaele Vicchiariello ha sottolineato come questi incendi dolosi possano essere motivati dal desiderio di risparmiare sulle operazioni di pulizia, mettendo così a rischio i residenti.
I Vigili del Fuoco hanno avviato le indagini e hanno già individuato gli inneschi sui terreni di via Clarelli.
Fonte articolo: TeleClubItalia
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Fuga a Napoli: denunciato 14enne dopo un inseguimento
LEGGI ANCHE: Bambino salva la madre dal padre violento: la richiesta di aiuto a Ischia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Restate a Napoli: la rassegna estiva a Piazza del Plebiscito
ARTICOLO SUCCESSIVO