Scontro mortale tra furgoni sull’autostrada: uomo di 43 anni perde la vita
Grave incidente ha causato la morte di un 43enne, nel comune di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta.
Scontro mortale tra furgoni sull’autostrada – Questa mattina, 5 agosto 2024, un drammatico incidente stradale ha avuto luogo sull’Autostrada A1 Milano-Roma, nel comune di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta.
Due furgoni sono stati coinvolti in un violentissimo scontro che ha portato alla morte di un passeggero di 43 anni, rimasto schiacciato tra le lamiere di uno dei veicoli.
Scontro mortale tra furgoni sull’autostrada: i fatti
L’incidente si è verificato attorno alle 6:00. Secondo le prime ricostruzioni, un furgone ha tamponato violentemente l’altro. I vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti rapidamente, cercando di liberare il corpo della vittima, che era intrappolato all’interno del furgone accartocciato. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il personale del 118 ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi del caso. L’arteria stradale è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei veicoli coinvolti. Un’autogrù è stata utilizzata per facilitare le operazioni di rimozione dei furgoni incidentati. La comunità è ora in lutto per questa tragica perdita, che ricorda l’importanza della sicurezza stradale.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Scontro tra moto e bici elettrica, perde la vita 20enne di Acerra
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bagnino di 19 anni salva tre ragazzi: l’eroica impresa a Mondragone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bambino salva la madre dal padre violento: la richiesta di aiuto a Ischia