Napoli, turista 23enne accoltellato al petto: è in gravi condizioni
Un turista olandese di 23 anni è stato raggiunto da una coltellata al petto ed è stato trasportato all'ospedale Pellegrini di Napoli. Le sue condizioni sono gravi.
E’ accaduto nel corso della notte, tra sabato 3 agosto e domenica 4 agosto, a Napoli: un giovane turista olandese 23enne è stato accoltellato al petto. Lo hanno accompagnato all’ospedale Pellegrini, dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.
Sul fatto stanno indagando le forze dell’ordine, il cui obiettivo principale è determinare l’esatta dinamica dei fatti e individuare il responsabile del fatto.
Napoli, turista 23enne accoltellato: le prime informazioni
Ancora scarne risultano essere le informazioni sulla vicenda.
Nel corso della scorsa notte uno sconosciuto ha accoltellato un turista olandese 23enne al petto a Napoli. Il ragazzo è arrivato nel corso della notte al Pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini con una ferita di arma da taglio al petto.
I medici gli hanno fornito le cure mediche del caso e hanno disposto il suo ricovero presso il nosocomio. Al momento è in prognosi riservata, tuttavia i sanitari hanno specificato che non si trova in pericolo di vita.
Inoltre, come accade in questi casi stesso i medici della struttura hanno allertato le forze dell’ordine. Gli agenti della Polizia di Stato hanno avviato le indagini per meglio comprendere il luogo in cui è avvenuto il fatto, la dinamica e anche per individuare il responsabile.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Fonte: Napoli Today, Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Chiusura Tangenziale di Napoli: orari e percorsi alternativi
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO