Malore Fedez: il cantante nuovamente ricoverato, concerto annullato
Malore Fedez: il noto cantante si è sentito male mentre era in volo per un concerto in Puglia.
Malore Federz – Il noto cantante Fedez ha avuto un malore durante un volo privato diretto in Puglia nella serata di ieri, che lo ha costretto a un ricovero d’urgenza presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Il cantante, che si stava recando a Gallipoli per un concerto, è stato portato al Pronto Soccorso alle 22:29 dopo aver accusato forti dolori addominali e vomito.
Secondo quanto riportato dall’Asl di Brindisi, Fedez è stato trasportato in ospedale a bordo di un’ambulanza del 118, dove è stato immediatamente sottoposto a prelievi di sangue e trattato con antidolorifici. Il cantante è stato dimesso alle 3:51 di questa mattina su sua richiesta, ma il concerto previsto a Gallipoli è stato annullato a causa delle sue condizioni di salute.
Malore Fedez, il messaggio sui social:
Fedez stesso ha annunciato il malore e l’annullamento del concerto attraverso i suoi profili social, esprimendo il suo dispiacere per non aver potuto esibirsi. Questo episodio segue un precedente problema di salute avvenuto a luglio, quando Fedez era stato ricoverato per un’emorragia interna al Policlinico di Milano, dove aveva subito una gastroscopia per fermare l’emorragia.
Il rapper ha condiviso un messaggio sui social per rassicurare i fan: “È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero di rivedervi presto. Grazie per il supporto”. Fedez ha poi ringraziato il personale del Pronto Soccorso di Brindisi e ha rivolto un pensiero ai fan che lo attendevano al Praja di Gallipoli: “Purtroppo durante il volo mi sono sentito male e, appena atterrato, sono stato portato in ospedale. Speravo di poter essere dimesso in tempo per il concerto, ma purtroppo non è stato possibile”.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Fedez sul matrimonio finito: “tra me e Chiara una relazione tossica”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiusura Tangenziale di Napoli: orari e percorsi alternativi